Ruin 🇮🇹🇬🇧🇺🇸

Ruin 🇮🇹🇬🇧🇺🇸

Ciao! 

Siamo felici di introdurre Ruin, la prima "hack ufficiale" della SRD di Monad Echo per giocare sessioni nella vena di videogiochi come Darkest Dungeon o Alder's Blood

In un mondo devastato dalla Calamità, truffatori e poco di buono come voi vendono false speranze. Dopo un incidente che distrugge la carrozza che vi sta portando verso la prigione, venite salvati e accolti in un villaggio ignaro della vostra vera identità. Qui, ricevete vitto e alloggio e in cambio accettate di esplorare rovine pericolose, aiutando il villaggio a riprendersi. Le vostre azioni possono portarvi ad una ricchezza degenere o alla possibilità di iniziare a vivere una nuova vita onesta...

Scritto da Marco Ricco, Ruin introduce tutte le regole specifiche e gli spunti di setting per gestire un villaggio ed esplorare pericolose Rovine con un sistema point-crawl. Nuove meccaniche come il Panico e Classi tematiche danno a Ruin il twist necessario a riprodurre perfettamente le sue fonti di ispirazione, e dimostrano la flessibilità di Monad Echo applicato ad un concept specifico. 

La versione digitale di Ruin è gratuita. 

La 'zine stampata di Ruin, su carta anticata, è disponibile immediatamente dal nostro store online, e in retail a partire da Play Modena 2024.

Ruin richiede l'accesso alla SRD di Monad Echo, gratis in versione digitale o disponibile in versione stampata Gold Edition dal nostro store.

Torna al blog