I Cacciatori di Broken Tales: Lost Stories 🇮🇹🇬🇧🇺🇸

I Cacciatori di Broken Tales: Lost Stories 🇮🇹🇬🇧🇺🇸

Ciao!

Broken Tales: Lost Stories (metti il segnalibro alla campagna da qui) porta in campo tantissimi nuovi Cacciatori e, come per i precedenti manuali, il cast base è composto da cinque elementi:

La Signorina Neve & Lady Tempesta: questa Cacciatrice (che avete già avuto modo di scaricare in anteprima) introduce una nuova e potente strega nelle file dei Cacciatori, ma con il twist di un corpo condiviso tra due personalità. La Signorina Neve cerca di fare del suo meglio come maga apprendista, senza rendersi conto di potersi trasformare nella furiosa e potentissima Lady Tempesta.

Tremoteus Rumpel: nella precedente campagna uno dei cattivi più richiesti era proprio Tremotino, e dobbiamo confessare che anche per noi è sempre stato un cattivo molto interessante da spezzare. E così ecco Tremoteus Rumpel, un integerrimo uomo di legge pronto a far rispettare ogni patto.

Circe l’Alchimista: anche se Broken Tales parla principalmente di fiabe, ogni tanto ci concediamo qualche escursione nel mito e Circe è un personaggio che ci ha sempre stuzzicato. Accompagnata dal fedele maiale Euriloco, Circe utilizza le sue speciali pozioni per ottenere gli effetti più incredibili e dotare il suo fedele compagno porcino di incredibili abilità.

Loki l’Ingannatore: per chi ha già giocato la campagna del manuale base, sarà ben chiaro che l’inganno e la menzogna sono parti fondanti del mondo di Broken Tales… ma cosa succede quando un Cacciatore è il re di tutti gli inganni? 

Principe Trollo l’Innocente: il Troll è protagonista di molte fiabe spesso viene dipinto come un cattivo che ama sostituire i bambini umani nella culla. Ma cosa succede a questi giovani Troll? Uno di loro è diventato un principe che lotta con innocenza e coraggio per dimostrare come le azioni, e non il retaggio, svelino la vera natura di qualcuno.

Ovviamente non finisce qua, la campagna sarà ricchissima di altri Cacciatori da sbloccare, molti dei quali esclusivi per i backer… non fateveli sfuggire!

Link al segnalibro su Kickstarter --> https://bit.ly/bt-loststories

Torna al blog