Il Quickstart di Dead Air: Season è disponibile! 🇮🇹🇬🇧🇺🇸

Il Quickstart di Dead Air: Season è disponibile! 🇮🇹🇬🇧🇺🇸

Ciao sopravvissuti!

Il giorno fatidico è arrivato: se vi siete già iscritti alla nostra pagina bookmark per il lancio di Dead Air: Seasons, avrete già ricevuto una email separata con il link per il download del Quickstart di Dead: Air Seasons.

Se invece non l’avete ancora fatto, da oggi verrete reindirizzati al download immediatamente dopo aver inserito la vostra email nel campo di iscrizione (rimanete sulla pagina!).

Ricordatevi che iscrivervi non vi dà solo accesso immediato al Quickstart, ma, se supporterete la campagna, per tutta la sua durata avrete diritto a ricevere una copia gratuita de La Figlia della Piaga – digitale o fisica a seconda del livello del vostro pledge. La Figlia della Piaga è una campagna di gioco in tre atti per cui sono previsti anche alcuni succosi Stretch Goals!

ll Quickstart di Dead: Air Seasons, 63 pagine a colori, contiene:

  • Tutte le regole necessarie per darvi un assaggio del sistema completo di Dead Air: Seasons.
  • Railway, uno Scenario di gioco che continuerà poi ne La Figlia della Piaga.
  • 5 Personaggi pregenerati da utilizzare con Railway o con un altro Scenario di vostra creazione.

Se vuoi trovare qualcuno con cui provare il gioco, o vuoi offrirti come Maestro della Piaga per gestire una sessione per altri giocatori, è il momento giusto di raggiungerci su Discord.

Buona sopravvivenza, e ricordati, la campagna parte a Novembre!

---

Dead Air: Seasons arriva su Backerkit Crowdfunding a Novembre.

Iscrivendoti al bookmark potrai scaricare il Quickstart immediatamente, e se supporterai la campagna, avrai diritto a ricevere gratuitamente la campagna di gioco La Figlia della Piaga.

Torna al blog