Il trailer di Broken Tales: Lost Stories! 🇮🇹🇬🇧🇺🇸

Il trailer di Broken Tales: Lost Stories! 🇮🇹🇬🇧🇺🇸

Ciao !

È arrivato il momento di mostrarti il trailer di Broken Tales: Lost Stories, in arrivo su Kickstarter il 31 Maggio

Sai indovinare chi sono le Nemesi che appaiono nel video?

Cosa fanno le Nemesi?

Lost Stories introdurrà le Nemesi: una nuova categoria di PNG, ma anche un intero nuovo capitolo della storia di Broken Tales, che può espandere la campagna del libro base sia prima sia dopo il confronto con Colui che Trama nell’Ombra!

Le Nemesi sono cinque super-PNG (ma Lost Stories includerà anche le regole per creare le proprie Nemesi) che rappresentano i servitori più capaci di Colui che Trama nell’Ombra. Ogni Nemesi è ispirata a un famoso personaggio delle fiabe, legato agli archetipi più classici (per gli indizi ci pensa già il trailer). Le Nemesi hanno un set di regole per gestire la loro comparsa nelle campagne di gioco, con indicazioni dedicate per farle agire di concerto con le azioni dei Cacciatori.

Ma la vera forza di una Nemesi è proprio quella di diventare l’incubo di uno specifico Cacciatore e rappresentare per lui la massima avversità possibile. Mai come ora i Cacciatori dovranno imparare ad agire come una squadra, per darsi supporto a vicenda contro la rispettiva Nemesi.

Insieme al capitolo di Roma, quello delle Nemesi introduce nuove informazioni e storie sul mondo di Broken Tales, approfondendone la lore e dando a tutti i Narratori nuovi spunti per ampliare gli Scenari, mettendo in ognuno lo zampino di una Nemesi.

Intrigato? Le Nemesi sono solo una delle novità che troverai in Lost Stories! Iscriviti al segnalibro e tieni gli occhi aperti per nuove anteprime!

---> Vai al segnalibro su Kickstarter!

Torna al blog