The World Anvil Academy 🇮🇹 🇬🇧 🇺🇸

The World Anvil Academy 🇮🇹 🇬🇧 🇺🇸

Ciao , dopo mesi di lavoro, siamo lieti di presentarti The World Anvil Academy, la divisione e-learning di The World Anvil Publishing

Lo scopo dell’iniziativa è di condividere con altri creatori di giochi ed aspiranti tali tutto quello che abbiamo imparato dal nostro debutto, ormai nel lontano 2017. Abbiamo realizzato tanti progetti, ma abbiamo fatto anche tanti errori: proprio per questo pensiamo di potervi spiegare, se vorrete seguire i nostri passi, come impostare il vostro lavoro nel modo più efficiente possibile. 

The World Anvil Academy debutta in INGLESE 🇬🇧 🇺🇸  per una questione di accessibilità all’audience più ampia possibile, ma stiamo già discutendo di possibili corsi futuri anche in ITALIANOFateci sapere cosa vorreste vedere

Tutte le offerte coaching sono bilingue.

I corsi

The World Anvil Academy debutta con due corsi, a cui se ne aggiungeranno altri in futuro:

  • GRATUITO: Game Crowdfunding: Learn the Basics in Less than One Hour. Sei lezioni completabili in un’ora per capire se finanziare un gioco su Kickstarter è la scelta giusta per il vostro progetto. Esplora il corso. 
  • PREMIUM: Game Crowdfunding from Start to Funded. Cinque moduli, 39 lezioni già online e altre in arrivo nei prossimi mesi che ti guidano passo dopo passo nella creazione di un progetto Kickstarter fatto come si deve. Esplora il corso.

I corsi sono aggiornati al 2022 e includono video, e, nella versione Premium anche note e tool aggiuntivi per facilitarti il lavoro!

I programmi di coaching

Qualcuno starà pensando: “Tutto bello, ma io vorrei qualcuno che mi segua!”

No problem, The World Anvil Academy offre anche dei programmi di coaching su misura, che speriamo di poter espandere in futuro con nuovi temi e insegnanti. Il sito debutta con:

  • PREMIUM: 1:1 Crowdfunding Coach – 12 sessioni guidate per pianificare la tua campagna crowdfunding e fare il punto della situazione ad intervalli regolari. Scopri di più.
  • PREMIUM: 1:1 Leading a Creative Team – 6 sessioni per capire come tenere insieme un gruppo eterogeneo di scrittori, artisti e visionari durante tutte le fasi dello sviluppo di un gioco (poco sorpredentemente, molti giochi non vedono mai la luce proprio perché questo aspetto di gestione del team viene sempre sottovalutato!) Scopri di più.

Tutti i programmi coaching partono da una chiamata conoscitiva gratuita per capire se il progetto è adatto a quel percorso.  

Il futuro

Stiamo già discutendo della possibilità di avere corsi e coaching che coprano argomenti come il worldbuildingil design di un gioco, la gestione artistica di un progetto e molto altro. Fateci sapere cosa sareste interessati ad imparare!

Durante la TWA Week…

Ci sono un sacco di giocate sul nostro serverBroken TalesValravenEvolution Pulse Rinascita, Dead Air: Seasons… controlla il canale #game-calendar per prenotare il tuo posto e provare qualcosa di nuovo con la nostra Community. 

A domani, con il secondo annuncio della TWA Week!

Torna al blog