Come diventare un Backer di Broken Tales su Kickstarter 🇮🇹

Ciao!

Se sei interessato a Broken Tales ma non hai mai partecipato ad un Kickstarter, segui queste istruzioni per diventare uno dei nostri in men che non si dica!

Attenzione, queste istruzioni sono valide se stai utilizzando Kickstarter da desktop. Se sei da smartphone alcuni link e pulsanti potrebbero essere posizionati diversamente.

  1. Vai alla pagina della campagna. Il Kickstarter partirà il 5 Maggio!
  2. Se già non ce l’hai, crea un account su Kickstarter: in alto a destra troverai la dicitura “Accedi”. Clicca lì e segui le istruzioni a schermo. Dovrai inserire il tuo nome, cognome, email e scegliere una password.
  3. Seleziona una Ricompensa: dalla pagina della campagna seleziona il box che riporta la Ricompensa che preferisci o premi “Sostieni questo progetto”, poi continua. Ricordati che per la nostra campagna le spese di spedizione verranno aggiunte in un momento successivo, e dovrai pagarle tramite pledge-manager in un secondo momento. Questo passaggio ci permette di offrirti le tariffe di spedizione più aggiornate in relazione al materiale effettivo che verrà sbloccato in campagna (aggiunte ai libri, ecc.). Troverai informazioni sulle spese nella pagina della campagna. 
  4. Pagamento: nella pagina successiva ti saranno chieste delle informazioni di pagamento. Inserisci i dati della tua carta e conferma. Attenzione: se al termine della campagna la tua carta non avrà dentro i fondi necessari, non potrai ricevere la ricompensa. Ti ricorderemo di controllare per tempo.
  5. Puoi cambiare la Ricompensa in qualsiasi momento: se cambi idea sulla Ricompensa che vuoi puoi cambiarla in qualsiasi momento. Dalla pagina della campagna seleziona il pulsante “Gestisci il mio Contributo”. Potrai aggiungere fondi, toglierli, o cancellare il contributo. Per aggiungere un Add-On devi usare questa funzione (nel corpo della campagna ti spieghiamo come)!

Q: Non sono sicurissimo di capire come funziona Kickstarter. Me lo spiegate?

Sì. Kickstarter è una piattaforma di crowdfunding, ovvero di raccolta fondi da tanti utenti diversi per realizzare progetti che non potrebbero essere realizzati in altro modo.

Quando contribuite per una Ricompensa promettete che, al termine della campagna, pagherete quanto pattuito se e solo se il goal della campagna verrà raggiunto. Se il goal non viene raggiunto, ovvero se non abbastanza persone fanno un pledge, nessuno deve pagare niente e il progetto non verrà realizzato.

Il vostro contributo, in sostanza, contribuisce al raggiungimento del goal, che una volta superato garantisce la realizzazione di tutto quello che viene promesso durante la campagna.

Riceverete poi quello a cui avete contribuito nei tempi menzionati nella pagina principale.

Se avete altre domande, potete contattarci direttamente all’indirizzo: info@theworldanvil.com.

Back to the blog