Valraven: Le Cronache del Sangue e del Ferro 🇮🇹

Ciao a tutti, è tempo di annunci! 

In collaborazione con Black Box Games siamo lieti di annunciare il nostro nuovo progetto, Valraven: Le Cronache del Sangue e del Ferro. Scritto da Alberto Tronchi, illustrato da Tommaso Lucchetti e Zakuro Aoyama, e con art direction di Daniel Comerci, Valraven vi catapulterà in un mondo fantasy e oscuro, dove imperi e creature demoniache combattono una guerra eterna per il dominio del campo di battaglia.

Ispirato alle atmosfere del manga Berserk, e di altre opere dark come la saga video ludica di Dragon Age e quella letteraria delle Cronache del Ghiaccio e del FuocoValraven vi calerà nei panni di una compagnia mercenaria, uomini e donne uniti da un destino di guerra, in fuga dall’ombra di un oscuro passato e diretti verso la luce di un futuro diverso.

Quickstart in arrivo!

Valraven approderà su Kickstarter dopo l’estate, ma a breve renderemo disponibile un Quickstart gratuito per darvi la possibilità di vivere le gesta dei Falchi d’Acciaio durante le lunghe settimane di questa strana estate.

Aggiornamento: il Quickstart è disponibile!

Come per Evolution Pulse RinascitaValraven utilizza il nuovissimo sistema di gioco Monad Echo, elaborato per l’occasione per gestire i temi portanti del setting, come le situazioni di battaglia, le dinamiche della compagnia mercenaria e la gestione delle varie fazioni coinvolte nel conflitto.

La guerra sta per iniziare, e scure ombre si preparano a calare sulle vostre truppe. Siete pronti a serrare i ranghi con i vostri compagni? 

The post Blog first appeared on The World Anvil Publishing.
Back to the blog